Riparazione automatica è qualcosa che molte persone hanno opinioni diverse di e approcci a, e questi possono portare diversi gradi di validità. Mentre molte persone si sentono più a loro agio nel fare quello che hanno sempre fatto, ci sono diverse credenze comuni che dovresti pensare due volte a seguire.

Le probabilità sono, tu o qualcuno che conosci può avere alcune idee molto specifiche su come affrontare la riparazione auto che sono stati passati a loro da altre persone nel corso degli anni. Molte di queste idee possono essere a posto, ma ci sono alcune idee sbagliate comuni che vengono passati in giro in questi giorni che si dovrebbe essere alla ricerca di.

La maggior parte delle marche e modelli diversi di auto e camion richiedono parti e approcci specifici quando si tratta di riparazione auto, mentre allo stesso tempo ci sono anche diversi temi comuni e spiegazioni che sono validi su tutta la linea. E ‘trovare le migliori pratiche da qualche parte nel mezzo di questi estremi che è il più utile.

Intervento di riparazione meccanica Alfa Mito

Con questo in mente, alcune delle pratiche più comunemente creduto e applicato nella riparazione auto sono semplicemente non validi, o sono per lo meno molto meno validi di quanto non fossero diversi anni fa. Anche se ci possono essere alcuni veicoli che hanno bisogno di questi tipi di approcci seguiti, in generale si dovrebbe assicurarsi di dover la dovuta diligenza per determinare se uno di questi malintesi comuni sono appropriati per il vostro veicolo.

Spesso l’idea sbagliata più comune quando si tratta di riparazione automatica è che il motore ha bisogno del suo olio cambiato ogni 3.000 miglia. Anche se non può far male cambiare l’olio che spesso, la maggior parte delle auto fatte negli ultimi anni sono più che in grado di guidare più di 5.000 miglia prima che abbiano effettivamente bisogno di avere un cambio di olio.

Riparazioni e lavorazioni

Molti conducenti credono anche che se spendono i soldi in più per mettere un grado più alto di benzina nella loro auto o camion, funzionerà meglio. Mentre alcuni veicoli a causa richiedono gradi più elevati a causa delle loro specifiche del motore unico, la maggior parte sono progettati per funzionare con benzina regolare e alcuni possono anche essere danneggiati cambiando frequentemente il grado che viene utilizzato.

Un altro problema di manutenzione comune che viene spesso affrontato dal proprietario e non necessariamente attraverso un meccanico professionista è un calo della pressione degli pneumatici. Poiché gli pneumatici possono essere facilmente gonfiati da un operatore alle prime armi, molte persone semplicemente guardano sulla parete laterale del pneumatico per il giusto grado di inflazione e poi gonfiano a quel grado. In realtà, tuttavia, la quantità elencata sugli pneumatici stessi è il massimo che può essere tenuto, e la pressione raccomandata si trova di solito da qualche altra parte sulla vettura, come sulla marmellata della porta o nel vano porta.

Questi sono solo un piccolo campione dei vari miti di riparazione auto che molte persone credono erroneamente di essere fatto. Il modo migliore per determinare esattamente ciò di cui la vostra automobile specifica ha bisogno in termini di cura e manutenzione è quello di parlare con un professionista autorizzato che ha esperienza in quella particolare make e modello.