Se si dispone di un’auto di lusso, si sa che avete bisogno di tecnici qualificati per gestire le riparazioni. Esistono diversi stabilimenti che rivendicano la competenza nella riparazione auto europea, ma ci sono una certa serie di criteri che ti porteranno al posto migliore per il tuo veicolo.

Considerando la garanzia, cercare tecnici con varie certificazioni e ricercare credenziali e stime può aiutarti a scegliere l’attività che meglio si adatta alle tue esigenze e alle tue esigenze.

Carrozzeria Europa

Anche se la concessionaria potrebbe non essere la vostra preferita andare a posto per la riparazione auto europea sul vostro veicolo di lusso, è davvero necessario essere in sintonia con le limitazioni della garanzia prima di rinunciare all’opzione. Se ricevi olio cambiato, accordarti, pneumatici, ecc. come parte della tua garanzia, potresti annullare questi servizi facendo parte del servizio di uno stabilimento non affiliato al rivenditore. La scelta è vostra da fare, e, per ogni individuo, la scelta è diversa. Si può essere disposti a perdere i vantaggi dal rivenditore al fine di ottenere un lavoro meno costoso.

Indipendentemente dalla scelta del negozio, ci sono alcuni criteri che flageranno i tecnici con qualifiche. Naturalmente, volete sapere che il luogo che state indagando fornisce effettivamente un servizio per le automobili europee, ma il titolo da solo non è l’unico criterio da misurare. Cerca tecnici e stabilimenti che appartengono all’Associazione dei servizi automobilistici (ASA).

AUTOCARROZZERIA LA NUOVA EUROPA

Si tratta di un’adesione che richiede che i suoi membri aderiscano a un codice etico sia nella riparazione che nel servizio clienti. L’aderenza all’Eccellenza del Servizio Automobilistico (ASE) è anche affiliata esclusivamente a stabilimenti che soddisfano una serie di criteri di servizio e, in qualità di proprietario di un’auto europea, si desidera sapere che il vostro potenziale meccanico è BOSCH Auto-Technology fluente e certificato. Questo è un sistema diagnostico elettronico, e il vostro meccanico ha bisogno non solo di sapere come usarlo e applicare la sua scoperta, ma dovrebbe anche essere una parte di un programma di formazione in corso che gli permette di tenere il passo con la tecnologia diagnostica corrente.

Se siete in grado di trovare queste cose un paio o tre aziende vicine, si sono lasciati con la reputazione aziendale e le stime su cui basare la vostra decisione. La maggior parte dei rivenditori aderisce alle stime, forse perché lavorano con un certo pool di fornitori; tuttavia, poiché la maggior parte delle parti non sono tenute a vista, l’ordinazione e la spedizione, così come il tempo di attesa, può fattore nel costo, mentre un privato specializzato nella riparazione auto europea può mantenere le parti comunemente necessarie in magazzino. Per alcuni, un’attesa più breve supera anche un costo inferiore. Per altri, un costo inferiore vale l’attesa. Qualunque sia la scelta, eseguire l’attività europea di riparazione auto scelta attraverso un Better Business Bureau controllare per una valutazione prima di accettare il servizio.