È un dato di fatto che non tutte le officine di riparazione auto fanno il miglior lavoro possibile per te. Ecco come puoi evitare di farti fare un giro.

Hai mai preso il tuo veicolo per qualche semplice riparazione dell’auto e hai lasciato la sensazione di essere stato derubato? Scommetto che hai! Non sei di gran lunga l’unico. La maggior parte dei conducenti negli Stati Uniti ha avuto esperienze terribili con garage scadenti, servizio scadente o semplicemente derubati. Potrebbero fare riparazioni extra di cui non hai bisogno, o potrebbero non riparare affatto la tua auto e comunque passarti il ​​conto comunque! Ecco alcuni modi per evitare di farsi prendere per un giro.

Effettuare una regolare manutenzione delle riparazioni auto

Qual è il modo migliore per evitare la riparazione dell’auto? Mantieni il tuo veicolo nella migliore forma possibile. Quindi, non hai mai bisogno di riparazioni in primo luogo, e quando lo fai, è qualcosa di serio. Cose come controllare il tuo olio, assicurarti di avere del refrigerante e fare piccole ispezioni di tanto in tanto possono davvero aiutare. Puoi anche fare semplici riparazioni come i cambi d’olio da solo se non ti dispiace prenderti un po ‘di tempo e sporcarti le mani. Mantenere i fluidi nel veicolo puliti e funzionanti è un modo per preservare il motore per gli anni a venire e impedire che sia necessario ripararlo.

Studia te stesso su riparazioni auto

Ecco il modo migliore per evitare di essere derubati: conosci la riparazione del tuo veicolo. Non ci vuole troppo studio e ingegnosità per imparare un po ‘su come funziona il tuo veicolo. Guarda le parti all’interno e scopri cosa fanno. Scopri quali sono alcuni dei problemi più comuni, in modo da poter offrire una seconda opinione. Se sai cosa sta succedendo lì, puoi fermarli quando ti dicono che hai bisogno di riparazioni extra. In seguito saprai anche se in realtà non hanno risolto ciò che hanno detto che avrebbero risolto. Prenditi un po ‘di tempo e impara a conoscere il tuo veicolo, e questo ti consentirà di affrontare il garage.

Trova un buon meccanico di cui ti puoi fidare

In questo articolo ho fatto sembrare le officine dei veicoli come scumbag, ma in realtà ci sono molti negozi fantastici che offrono un servizio cordiale e fanno un ottimo lavoro. La chiave è solo per evitare di essere presi dai cattivi. Un ottimo modo per farlo è passare un po ‘di tempo e trovarne uno che funzioni davvero bene. Ci sono molti modi per trovare un buon negozio di veicoli, ma una cosa che puoi fare è prendere il tuo veicolo per alcune semplici riparazioni come un cambio d’olio. La maggior parte dei negozi offre anche sconti o coupon per i clienti alle prime armi. Il motivo per cui vuoi scegliere un piccolo lavoro è che non costerà molto. Se lo rovinano, non hai perso un mucchio di soldi. Accogliere il tuo veicolo per semplici riparazioni ti dà la possibilità di vedere il loro negozio, interagire con loro e ispezionare la qualità del loro lavoro.

Ci sono alcuni grandi negozi di auto in ogni città, non importa quanto grandi o piccoli. Ma ce ne sono anche di altri che fanno leva sulla tua mancanza di conoscenza nel settore automobilistico. Sii intelligente e usa queste tecniche per evitare di essere derubato dalle officine.